Cos’è il karma?
La parola karma in sanscrito significa “azione” e si forma attraverso i pensieri, le parole e le azioni che abbiamo accumulato in questa vita e in quelle passate
Come si forma il karma
Il karma si forma attraverso la legge di causa ed effetto universale. Questo significa che tutto ciò che pensiamo, diciamo e facciamo ha un effetto sul nostro presente e futuro. Quando vogliamo capire gli effetti del presente guardiamo le cause che abbiamo posto nel passato e se vogliamo capire il nostro futuro analizziamo le cause che stiamo creando ora. Tutto quello che ci succede nella vita dipende dal nostro karma: soprattutto quando viviamo sempre le stesse situazioni anche con persone differenti. Il karma di ogni persona è unico, con delle caratteristiche che attraggono tipi di relazione a livello sentimentale, di amicizia o di lavoro. Il comportamento, le tendenze radicate con le quale nasciamo, le resistenze interiori, i tipi di sofferenze che viviamo dipendono tutte dal karma.
Probabilmente, ti starai chiedendo se si può cambiare il karma o se dobbiamo sempre vivere le stesse situazioni. Vero? Si, il karma si può trasformare. È un lavoro interiore che apporta cambiamenti nella vita e nel proprio intorno. Per raggiungere un cambiamento, quindi, è importante lavorare sul proprio mindset.
È un processo dove solo tu sei il protagonista. Se vogliamo veramente un cambio sul nostro karma, il primo passo è capire chi siamo realmente e che obiettivi abbiamo nella nostra vita.
In questo seminario esploreremo il karma individuale e la comprensione della tipologia del Karma accumulato nelle vite precedenti. È un salto per migliorare ogni aspetto della propria vita.
Per info e iscrizioni whatsapp 347 168 3839
email angelafrancia.af@gmail.com
Costo del seminario 25 euro